martedì 18 aprile 2017

INCONTRO CON IL GIOVANE FOTOGRAFO FRANCESCO DI GIOVANNI

INCONTRO CON IL GIOVANE FOTOGRAFO FRANCESCO DI GIOVANNI

Presso l'Accademia Belle Arti di Catania, Scuola di Fotografia, Mercoledì 19 aprile dalle ore 10 il Primo anno del triennio di fotografia incontra il giovane fotografo Francesco Di Giovanni. 

Aula B3, Palazzo Vanasco
All'interno della materia "teoria e tecniche della fotografia analogica", Prof.ssa Carmen Cardillo.


Curriculum vitae
Francesco Di Giovanni,  Catania, 1991. Ha conseguito il Diploma Accademico di primo livello in Arti Tecnologiche e il Diploma Specialistico di secondo livello in Fotografia presso l’Accademia di Belle Arti di Catania. Attualmente è cultore della materia “fotografia” presso la stessa Accademia. Nel 2016 vince la borsa di studio per la mobilità estera Erasmus+ e frequenta per un semestre l’Akademia Sztuk Pięknych w Łodzi (Polonia) dove ha la possibilità di partecipare a numerose collettive e personali.
tra le personali: 25 maggio - 10 giugno 2016. "I invade, You invade", organizzata dall’ Akademia Sztuk Pięknych w Łodzi (Polonia). 8-29 aprile 2017. ”The Gallery Relocation”, presso la galleria d’arte contemporanea KoArt, Catania.
tra le collettive: “Fotoconfronti 2016”, organizzato dalla F.I.A.F. (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), ospitata dal C.I.F.A. (Centro Italiano Fotografia d’Autore) in occasione della 5° Biennale dei Giovani Fotografi dal titolo “Contaminazioni”. Bibbiena (AR). “Quinta edizione del premio Francesco Fabbri per le Arti Contemporanee”, 2016, sezione Fotografia Contemporanea, a cura di Carlo Sala, Villa Brandolini, Pieve di Soligo (TV). “Global Migration, non è la diversità che distrugge”. VideoArt Festival VI edizione. Organizzata dall’Associazione Culturale FestArte, Galleria ON ART, Roma. 2017. “Orizzonti Siciiani Contemporanei”, presso la Galleria Arionte Arte Contemporanea, in collaborazione con la galleria d’arte KoArt di Catania

Nessun commento:

Posta un commento